Perché dovrei iscrivermi?

Non è che dovresti, però vedila così: ti piace leggere? Non ti peserà dedicare questi 3 minuti alla settimana ad un breve testo sperabilmente simpatico e certamente poco impegnativo. Non sei un lettore? Ma come scusa non leggi? Non ti vergogni neanche un po’? Io posso permettermi di non leggere perché non provo quel sentimento chiamato “senso di colpa”. Ma tu come riesci a chiudere occhio sapendo che NON LEGGI niente? Ma non ti preoccupare, so come aiutarti. Non troverai niente di più banale e di meno impegnativo di questa rubrica, garantito da uno che non ha manco voglia di leggere i pop-up che mi dicono… non so cosa dicono, chi cazzo li ha mai letti!

Dai che così anche tu domani puoi dire al tuo tinder date che sei un grande amante della letteratura.

Frate ma quanto è sbatti venirti a leggere su questo strano sito…

Frate, un botto sbatti. Ma per fortuna sei praticamente Maometto perché se lasci la tua e-mail è Undernet a venire da te. No spam, solo un articoletto ogni tanto, dritto nella tua posta elettronica!

Penso che tu dica solo cazzate!

Vero! Ma se le scrivo qui è proprio perché voglio che qualcuno faccia il processo alle cazzate che dico. E perché non puoi essere proprio tu a sbugiardarmi? Commenta, condividi con i tuoi amici o scrivimi in privato per fare sapere a me e agli altri che sono un delirante criminale.

Subscribe to Undernet

I gossip più caldi di ciò che resta del mondo

People

Non so cosa ci faccio qui, ma non ho intenzione di andarmene.